Square Enix chiude Studio Istola; Project Prelude Rune ufficialmente cancellato

Square Enix ha confermato tramite il sito USGamer che Studio Istolia è stato chiuso e Project Prelude Rune è ufficialmente cancellato. Ecco il messaggio ufficiale della Software House:

“In seguito alla valutazione di alcuni aspetti riguardanti Project Prelude Rune, lo sviluppo del titolo è stato annullato” ha detto un portavoce di Square Enix a USGamer. “Studio Istolia non è più operativo e stiamo prendendo misure appropriate per assegnare il personale dello studio ad altri progetti del gruppo Square Enix”.

Per chi se lo fosse perso, a fine marzo 2019 Hideo Baba —che era a guida di Studio Istolia— ha rassegnato le dimissioni da Square Enix lasciando Project Prelude Rune in uno stato d’incertezza. Nei giorni scorsi, infatti, il profilo Twitter del titolo è stato cancellato; il sito, invece, reindirizza all’Homepage del sito ufficiale Square Enix. Persino il teaser trailer che vi abbiamo mostrato l’anno scorso è stato eliminato.

Fonte: RPGSite

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX.. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.