Ys IX – Conosciamo tre nuovi Monstrum: Renegade, Raging Bull e Doll

Ys IX – Conosciamo tre nuovi Monstrum: Renegade, Raging Bull e Doll

Nihon Falcom ha aggiornato il sito ufficiale di Ys IX: Monstrum Nox introducendo tre nuovi personaggi giocabili: Renegade, Raging Bull e Doll.

Renegade

Un Monstrum che ha ricevuto il soprannome di “Renegade” perché indossa abiti stravaganti e vesti strappate. È fortemente pessimista e stanco di vivere; raramente si mostra di fronte agli altri, infatti gli abitanti di Barduk lo vedevano a malapena. Sembra che Renegade abbia una certa conoscenza della regione di Glia e della città prigione Barduk.

  • Arma: Ignota. Brandisce un bastone e può lanciare proiettili magici, ma sarà davvero questo il suo potere?
  • Superpower Action: Shadow Dive. Renegade si trasforma in un’ombra e può infilarsi all’interno di spazi piccoli e stretti. Questa abilità speciale può essere utilizzata anche in battaglia. Renegade può sgattaiolare dietro il nemico e colpire il suo punto debole oppure evitare le battaglie più ostiche senza farsi individuare.

 

Raging Bull

Monstrum che utilizza la forza bruta combattendo con un gigantesco martello da battaglia. Raging Bull ha un forte senso di giustizia e fa spesso da paciere tra i suoi compagni Monstrum quando litigano. Si dice che un suo parente viva all’interno della città prigione, ma la verità è ancora incerta.

  • Arma: Martello da guerra
  • Superpower Action: Raging Bull raccoglie tutto il suo potere per scatenare un poderoso attacco fisico in grado di distruggere pareti e rocce per aprire nuove strade. In battaglia è utilizzata per rompere la guardia dei nemici con un’alta statistica di difesa.

 

Doll

Monstrum con le sembianze di una bellissima bambola realizzata da un artigiano di prim’ordine. Doll ha la capacità di vedere oggetti invisibili all’occhio umano. Le sue origini sono sconosciute ed è il Monstrum più misterioso all’interno del gruppo. È anche capace di eseguire strani movimenti che non possono essere compiuti da un normale essere umano. Per una ragione non ben definita, sembra che voglia mettersi in contatto con Adol.

  • Arma: Spada frusta e falcetto
  • Superpower Action: The Third Eye. Doll è temporaneamente in grado di visualizzare oggetti invisibili all’occhio umano; può vedere forzieri posti dietro i muri, oggetti particolari, potenti nemici e trappole nascoste. Ognuno di essi è marchiato con un’icona particolare: verde per i forzieri, bianco per gli oggetti, rosso per nemici e trappole.

Ys IX: Monstrum Nox uscirà in Giappone il 26 settembre su Playstation 4. Al momento non abbiamo informazioni riguardanti l’uscita del titolo in Occidente. Nell’attesa, diamo uno sguardo al nuovo video pubblicitario rilasciato da Falcom che mostra le Superpower Action dei Monstrum in azione.

Fonte: RPGSite e Gematsu

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.