Everreach: Project Eden annunciato per PS4, Xbox One e PC

Headup ha annunciato Everreach: Project Eden, un Action RPG sci-fi ambientato sul pianeta Eden. Il titolo uscirà su Xbox One e Steam nel mese di settembre; è inoltre prevista una release su Playstation 4.

Everreach è un Action RPG sviluppato dallo studio indipendente Elder Games. Nel titolo, i giocatori vestono i panni di Nora Harwood, un agente in missione per esplorare il misterioso pianeta Eden nella speranza che possa essere colonizzato. Everreach: Project Eden è fortemente ispirato a titoli come Mass Effect, Destiny, Halo e Gears of War.

La storia di Everreach: Project Eden è stata scritta da Michelle Clough, nota per aver lavorato in precedenza alla trilogia di Mass Effect. Le ambientazioni del pianeta Eden sono state disegnate da Mai-Anh Tran, artista che ha dato il suo contributo a film come WarCraft e Star Trek: Beyond.

Per l’occasione è stato rilasciato un trailer.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Fonte: RPGSite

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX.. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.