Persona 5 Royal: nuovi Persona per Ann e Yusuke; un trailer per Makoto Niijima

L’ultimo numero della rivista Famitsu ha svelato alcune novità riguardanti Persona 5 Royal, concentrandosi in particolar modo su tre Phantom Thieves: Ryuji, Ann e Yusuke.

Le scan mostrano i nuovi Persona di terzo livello per Ann e Yusuke, dettagli riguardanti una nuova location, Kichijoji, e novità a livello di gameplay di cui vi abbiamo già parlato nel terzo Morgana Report.

  • Il nuovo Persona di Ann si chiama Celestine (Célestine Galli-Marié), la prima protagonista assoluta dell’opera Carmen.
  • Il nuovo Persona di Yusuke si chiama Gorokichi, nome attribuito al leggendario samurai Ishikawa Goemon.

Inoltre, Atlus ha rilasciato un trailer dedicato a Makoto Niijima, nome in codice “Queen”. Il video mostra la presidentessa del consiglio studentesco della Shujin Academy e offre un piccolo assaggio del suo attacco in combo, lo Show Time, con Ryuji.

Fonte: Persona Central 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.