Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore annunciato per Nintendo Switch

Nintendo ha annunciato che Tokyo Mirage Sessions #FE, uscito originariamente su Nintendo Wii U, arriverà su Nintendo Switch con il nome di Tokyo Mirage Sessions #FE Encore.

Il gioco che ha fatto incontrare i mondi di Fire Emblem e ATLUS è in arrivo su Nintendo Switch. Tokyo Mirage Sessions ♯FE Encore è la versione per Nintendo Switch del celebre RPG uscito in origine su Wii U. Questa nuova versione include un brano inedito, nuovi elementi della storia e la possibilità di giocare dovunque!

Il titolo sbarcherà sulla nuova console Nintendo il prossimo 17 gennaio 2020 con una canzone inedita e nuovi elementi della storia come la presenza di Maiko, Tiki e Barry in battaglia. La nuova canzone, invece, prende il nome di “She is” ed è interpretata da Tsubasa e Kiria.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX.. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.