Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition in arrivo a gennaio

Square Enix ha rilasciato un trailer per Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition in occasione del Tokyo Game Show 2019. Il video rivela che il titolo uscirà il prossimo 23 gennaio su Playstation 4, Nintendo Switch e dispositivi mobili.

Il trailer mostra inoltre alcuni aspetti principali di questa versione Remastered come: il doppiaggio, una modalità multigiocatore online (fino a quattro giocatori), nuovi dungeon e boss da sconfiggere, nuovi modi per personalizzare il proprio personaggio e oggetti aggiuntivi da equipaggiare. Il gioco è fornito di una funzione cross-play per giocare su più  piattaforme senza perdere i dati di salvataggio tra una console e l’altra; come citato nel sito ufficiale giapponese, per usufruire di questa funzione è comunque necessario acquistare il titolo per ogni piattaforma su cui vogliamo giocarlo.

Fonte: RPGSite

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX.. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.