I Turk, il Presidente Shinra ma soprattutto Don Corneo debuttano nel nuovo trailer di FFVII Remake

In occasione del Tokyo Game Show 2019, arriva un nuovo succosissimo trailer per Final Fantasy VII Remake.

Nel video fanno il loro debutto alcuni dei personaggi più attesi dai fan: Reno, Rude e Tseng, membri dei Turks, il presidente Shinra e soprattutto l’aitante Don Corneo!

La presenza di questo iconico segmento di gioco ambientato al Settore 6 è dunque confermata: nel trailer si vede persino riproposto il minigioco degli squat, che farà compagnia ad altri minigiochi come il tiro delle freccette.

Fanno il loro ritorno anche le Summon: Ifrit e Shiva appaiono molto fedeli al loro design originale.

Non solo scene storiche in questo nuovo trailer: i membri dell’AVALANCHE, come preannunciato, sono protagonisti di molte sezioni di gioco inedite, tra cui una in paracadute, e a inizio trailer si nota anche la presenza di un misterioso SOLDIER antagonista — una nuova aggiunta al già nutrito cast del gioco?

Ricordiamo che Final Fantasy VII Remake è in uscita il prossimo 3 marzo e che potete già pre-ordinarlo, in edizione standard e deluxe.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Vorrei craftare come una protagonista di Atelier, vivere nel mondo della serie Trails, o almeno evocare un Persona dell’Empress arcana. Mi accontento di professare amore per tutte queste cose (e gli RPG in generale). Nel tempo che resta, studio lingue e coccolo gatti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.