Dragon Ball Z: Kakarot – Un nuovo video di gameplay mostra Majin Vegeta in azione!

Banbdai Namco ha rilasciato oggi nuovi video e nuove immagini dedicati a Dragon Ball Z: Kakarot!

Il primo video è un gameplay dove viene mostrato per la prima volta Majin Vegeta in azione. Nel filmato vediamo Vegeta esplorare l’aria di gioco, affrontare alcuni scagnozzi di Babidy e infine recarsi sul luogo della battaglia contro Majin-Bu. Il secondo video è invece un’introduzione al gioco, dove vediamo Goku interagire con personaggi apparsi solo nella primissima serie di Dragon Ball, come Nam o L’Androide 8.

GAMEPLAY DI MAJIN VEGETA

VIDEO INTRODUTTIVO DI BANDAI NAMCO

I nuovi screenshot invece riguardano altri momenti del gioco, e per la prima volta viene mostrato Goku Super Sayan 3 affrontare Buu. Inoltre, le altre immagini riguardano i minigiochi del titolo, come la scuola guida, la pesca e la cucina, che avrà come protagonista Chichi.

Fonte: Dualshockers

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Ragazzo di 28 anni, di cui 23 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.