Atelier Ryza: l’uscita dell’edizione fisica è stata rimandata di una settimana

Koch Media Italia informa che l’uscita della versione fisica di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout in Italia è stata rimandata all’8 novembre, contrariamente a quanto annunciato qualche mese fa da Koei Tecmo e Gust. Ancora non è chiaro il motivo di questo rinvio.

La versione Steam è già disponibile. Invece, per quanto riguarda l’uscita digitale su PS4 e Switch non ci sono novità. A giudicare dagli store online quali Nintendo eShop e Playstation Store, il titolo uscirà regolarmente il 1 novembre come in tutto il resto dell’Europa.

L’acquisto di qualsiasi versione del gioco prima del 12 novembre 2019 consentirà l’accesso al costume bonus “Summer Adventure”.

Per saperne di più su Atelier Ryza potete leggere gli articoli presenti nel sito. Avete già preordinato la vostra copia per Playstation 4 o Nintendo Switch?

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come .Hack, Atelier, Dragon Age, Persona, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX.. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.