Yakuza: Like a Dragon – Presentati i membri della Omi Alliance

SEGA ha rilasciato oggi nuove immagini e informazioni sui membri della Omi Alliance, potente organizzazione che farà la sua comparsa in Yakuza: Like a Dragon.

I MEMBRI DELLA OMI ALLIANCE
Mitsuo Yasumura

Mitsuo Yasamura, conosciuto anche come Mitsu, è stato il mentore di Ichiban Kasuga durante i suoi primi giorni al servizio della famiglia Arakawa, e i due hanno infatti stretto un forte legame. Yamasura continua a servire fedelmente la famiglia Arakawa, nonostante questa sia passata dal Tojo Clan alla Omi Alliance.

Yousuke Tendou

Tendou è il capo di una delle famiglie che compongono la Omi Alliance. Una volta era un famoso pugile professionista, ma a quanto pare è rimasto coinvolto negli affari della Yakuza dopo un  certo scandalo.

Reiji Ishioda

Ishioda, come Tendou, è a capo di una delle famiglie che fanno parte della Omi Alliance. È molto famoso nella Yakuza per via del suo carattere particolarmente violento, e sembra che ricorra sempre alla forza bruta quando vuole ottenere qualcosa.

Fonte: Gematsu

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Ragazzo di 28 anni, di cui 23 passati sui videogiochi. Ho iniziato la mia carriera videoludica con Nintendo e Super Mario, ma crescendo mi sono spostato su altre piattaforme, dove ho scoperto serie come Persona, Metal Gear e Trails, che sono tutt’ora le mie serie preferite. Il mio primissimo RPG è stato Secret of Mana!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.