Pokémon Spada e Scudo: Dove trovare il Minccino scomparso a Steamington

A sinistra dell’hotel Budew, situato nella parte alta della città di Steamington, troviamo una donna e due bambini. Uno di questi ci chiederà di ritrovare il suo Minccino scomparso.

Descritto dal suo piccolo allenatore come un Pokémon vivace, che adora giocare nell’acqua e che risponde soltanto grazie al fischio, Minccino fortunatamente non è andato tanto lontano da lui. Basta infatti tornare al Centro presso cui ci si registra per partecipare alla Sfida delle Palestre e interagire con la fontana alla sua sinistra. Premendo l’analogico sinistro (si utilizza per fischiare), Minccino uscirà dal suo nascondiglio e tornerà dal suo allenatore.

La ricompensa per il completamento di questa Quest è uno Spray gola che aumenta l’Attacco Speciale delle mosse basate sul suono.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.