Star Ocean First Departure R: il cast si presenta con nuovi Artwork

Star Ocean First Departure R: il cast si presenta con nuovi Artwork

Katsumi Enami, l’artista dietro a molte delle illustrazioni della serie Star Ocean più apprezzate dai fan, ha creato alcune illustrazioni inedite per i personaggi di Star Ocean First Departure R, dando nuova vita alle loro personalità.

Che siano arrabbiati, felici, preoccupati o tristi, il carattere di ogni personaggio risplende in modo ancora più vivido e chiaro in queste nuove illustrazioni di Katsumi Enami. Ecco alcuni dei personaggi che i giocatori incontreranno durante la loro avventura su Star Ocean First Departure R.

Roddick Farrence: Un giovane Fellpool che vive sul pianeta Roak. A prima vista sembra riflessivo e riservato, ma in realtà è un tipino tutto pepe.

Millie Chliette: Una giovane Fellpool studiosa di simbologia. È un’amica d’infanzia di Roddick e fa parte delle forze di difesa della città.

Dorne Murtough: Uno spadaccino Fellpool. Un caro amico d’infanzia di Roddick e Millie, anch’egli parte delle forze di difesa della città.

Ronyx J. Kenny: Il capitano in carica della “Terran Alliance”. Si trova sul pianeta Roak in missione di ricognizione.

Ilia Silvestri: Seconda in comando di Ronyx, è sempre al suo fianco. Una donna brillante che ha ottenuto un dottorato quand’era molto giovane. Maestra nei combattimenti senza armi.

Cyuss Warren: Un giovane della razza degli Highlander. Nonostante sia un po’ rozzo, Cyuss è una brava persona e viaggia per il continente in cerca della forza pura.

Phia Melle: Phia è la leader degli “Astral Knight Corps”. Conosce Cyuss fin dall’infanzia e gli è molto affezionata.

Ashlay Bernbeldt: Conosciuto su tutto Roak come il mercenario con una sola mano. Maestro delle arti “Edarl Blade”, è venerato e rispettato da qualsiasi stratega.

T’nique Arcana: Un giovane della razza dei Lycanthrope. Normalmente ha un aspetto umano, ma quando viene provocato, un virus che ha al suo interno si attiva e lo trasforma in un lupo mannaro.

Mavelle Froesson: Una donna bellissima che vive solo per la vendetta. Viaggia per il mondo cercando di vendicare i suoi genitori, che furono uccisi dal Crimson Shield quando era piccola.

Pericci: Una ragazza che ha più tratti animali ed è più primitiva di Roddick e degli altri Fellpool, avendo ereditato più geni dai suoi antenati. Può anche trasformarsi in un gattino.

Ioshua Jerand: Un simbologo Featherfolk. La sua famiglia fu massacrata e fu separato dalla sua sorellina più piccola quando era solo un bambino. Ora viaggia per il mondo alla sua ricerca.

Erys: Una ragazza Featherfolk. Grazie ai suoi capelli dorati e alle sue meravigliose ali, ha l’aspetto di un angelo grazioso, ma il suo passato potrebbe nascondere un terribile segreto…

Welch Vineyard: Una ragazza che lavora incessantemente alle sue invenzioni sul pianeta Roak.

 

Star Ocean First Departure R sarà disponibile in formato digitale dal 5 dicembre su Playstation 4 e Nintendo Switch. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale o dai un’occhiata ai nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.