Persona 5 Royal sarà sottotitolato in italiano!

Jon Bailey, Brand Director di Atlus USA, ha annunciato oggi che Persona 5 Royal avrà testi e sottotitoli in italiano. Ecco le sue parole:

Siamo davvero felici di poter portare sul mercato ulteriori localizzazioni di Persona 5 Royal, estendendo così l’esperienza di gioco a tutti i nostri fan Francesci, Italiani, Tedeschi e Spagnoli di tutto il mondo.

Con queste parole, Bailey conferma quindi che Persona 5 Royal sarà il primo capitolo della serie ad avere un adattamento in italiano, francese, tedesco e spagnolo! I sottotitoli potranno essere cambiati direttamente dalle impostazioni del gioco, senza dover cambiare lingua alla console.

Persona 5 Royal arriverà in Occidente il 31 marzo 2020 su Playstation 4. Il titolo sarà disponibile sia in edizione standard sia tramite l’esclusiva Phantom Thieves Edition.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.