Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition rinviato all’estate 2020

Square Enix ha annunciato che Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition uscirà nel corso dell’estate 2020 invece che il 23 gennaio 2020, come precedentemente annunciato.

Ecco il messaggio ufficiale rilasciato dalla software house:

Da quando abbiamo annunciato Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition, abbiamo letto tanti messaggi positivi pieni di incoraggiamento e tutti noi del team vorremmo ringraziarvi per il supporto che ci avete mostrato finora.

 

Oggi annunciamo che la data di uscita del gioco è stata posticipata all’estate 2020. Abbiamo preso la decisione di modificare la data di rilascio per consentire al team di sviluppo un po’ di tempo extra per apportare le modifiche finali e rendere l’esperienza di gioco migliore. Sappiamo che avete aspettato pazientemente questo gioco e speriamo che continuerete a supportarci come avete fatto finora.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Persona, Pokémon, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.