Ys: Memories of Celceta arriverà in Occidente nel 2020 su Playstation 4

XSEED Games e Marvelous Europe hanno annunciato che Ys: Memories of Celceta arriverà in Occidente nel corso della prossima primavera 2020. Si tratta dello stesso remaster rilasciato in Giappone su PS4 questo anno e su Steam nel 2018.

Ys: Memories of Celceta è un rifacimento di Ys IV, questa volta sviluppato interamente da Falcom, che rielabora l’avventura di Adol a Celceta. Il titolo è inizialmente arrivato in Occidente localizzato da XSEED su PSVita. Per la prima volta, il gioco presenterà sia le voci in giapponese sia quelle in inglese. Il doppiaggio giapponese sarà in futuro disponibile per la versione Steam tramite aggiornamento gratuito.

In Nord America il titolo avrà un’edizione speciale nota come Timeless Adventurer Edition. In Europa non sappiamo ancora se questa edizione sarà disponibile, restiamo in attesa di notizie da Marvelous Europe.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.