L’uscita di Final Fantasy VII Remake è stata rimandata di un mese

Square Enix ha annunciato che Final Fantasy VII Remake uscirà su Playstation 4 il 10 aprile, un mese dopo la data precedentemente annunciata.

Yoshinori Kitase, produttore di Final Fantasy VII Remake, ha spiegato sui canali Social della compagnia che la decisione di rimandare il titolo è stata molto dura da prendere. Il team è a conoscenza del fatto che molti non vedono l’ora di giocarlo, ma proprio per questo motivo hanno bisogno di ulteriori settimane di tempo per dare gli ultimi ritocchi e offrire così ai fruitori la “miglior esperienza di gioco possibile”.

Final Fantasy VII Remake è preordinabile su Amazon sia in versione standard con un tema dinamico per PS4 raffigurante Sephiroth sia in versione Deluxe.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e shippatrice seriale. Tra le mie serie preferite spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Persona, Pokémon, Trails e Xeno. Toccatemi tutto, ma non FFIX. Rumor dicono che passi tutte le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.