Nuovo personaggio, demo e tanto altro per Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers!

Nuovo personaggio, demo e tanto altro per Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers!

Atlus ha rilasciato oggi il quinto e ultimo Travelling Morgana Newsletter dedicato a Persona 5 Scramlbe: The Phantom Strikers!

NUOVO PERSONAGGIO: WOLF

La prima grande novità del Travelling Morgana Report #5 è l’introduzione di un nuovo membro dei Phantom Thieves of Hearts! Il suo nome è Zenkichi Hasegawa, nome in codice Wolf.

In battaglia, Wolf utilizza una spada lunga per il corpo a corpo, mentre per attaccare a distanza fa affidamento su due revolver. Fra le sue abilità speciali, Wolf dispone di Absorption, che gli permette appunto di assorbire l’energia dei suoi nemici, e di Berserk, modalità che riduce poco a poco la sua salute in favore della potenza d’attacco.  Il suo Persona, Valjean, dispone di abilità di tipo almighty e di attacchi fisici di tipo perforanti.

NUOVE AREE: KYOTO E OSAKA

La prima delle due nuove aree presentate nell’ultimo Travelling Morgana Newsletter è Kyoto. La vecchia capitale del Giappone è una delle più grandi mete turistiche del paese, e ovviamente anche qui il gruppo dovrà occuparsi di un jail, che questa volta somiglia a un antico tempio. A Kyoto faremo anche la conoscenza di Akane Hasegawa, la figlia di Zenkichi, che si rivela una grandissima fan dei Phantom Thieves of Hearts.

La seconda area presentata è Osaka, la più grande città del Giappone occidentale. In questa città si trova la sede della Maddice IT Company, compagnia gestita da AKira Konoe, un uomo molto intelligente e carismatico che sembra si sia conquistato l’affetto di molti cittadini di Osaka. Anche qui, il gruppo avrà a che fare con un nuovo jail, che si manifesta sotto forma di una città futuristica.

 

Infine, è stato annunciato l’arrivo di una demo per Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers. La versione di prova del gioco sarà disponibile per il download sullo store PlayStation giapponese e sul Nintendo eshop il prossimo 6 febbraio. Inoltre, è stata annunciata una live speciale per il lancio del gioco in Giappone, che si terrà il 20 febbraio ma di cui per ora non sono stati forniti dettagli.

Qui di seguito, il Travelling Morgana Report #5

 

Fonte: Persona Central

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.