Monster Hunter Riders annunciato in Giappone per iOS e Android

Capcom ha annunciato Monster Hunter Riders, nuovo RPG spin-off della serie Monster Hunter.

Il titolo uscirà in Giappone nel corso dell’inverno su iOS e Android come free-to-play con microtransazioni. Al momento non sappiamo se e quando arriverà in Occidente. Nell’attesa diamo un’occhiata al trailer dell’annuncio!

Monster Hunter Riders è ambientato nel continente di Felgia, dove umani e mostri convivono in armonia gli uni con gli altri. In passato questa terra è stata vittima di una grande calamità, ma fortunatamente dieci cavalieri —i Riders— in sella ai loro fedeli mostri sono riusciti a salvarla. A distanza di molto tempo, il continente sta per essere nuovamente avvolto da un’aura oscura. In quanto leader della gilda dei Riders, nota come “Dispatch Observation Party”, spetta al giocatore svelare il mistero delle forze maligne che minacciano la pace su Felgia dando ordini sia ai Riders sia ai mostri.

Nel gioco sono presenti creature popolari della serie Monster Hunter come il Rathalos, Zinogre, Nargacuga e Glavenus. Altri mostri saranno aggiunti successivamente tramite aggiornamento.

Fonte: Gematsu

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.