Monster Hunter Riders annunciato in Giappone per iOS e Android

Monster Hunter Riders annunciato in Giappone per iOS e Android

Capcom ha annunciato Monster Hunter Riders, nuovo RPG spin-off della serie Monster Hunter.

Il titolo uscirà in Giappone nel corso dell’inverno su iOS e Android come free-to-play con microtransazioni. Al momento non sappiamo se e quando arriverà in Occidente. Nell’attesa diamo un’occhiata al trailer dell’annuncio!

Monster Hunter Riders è ambientato nel continente di Felgia, dove umani e mostri convivono in armonia gli uni con gli altri. In passato questa terra è stata vittima di una grande calamità, ma fortunatamente dieci cavalieri —i Riders— in sella ai loro fedeli mostri sono riusciti a salvarla. A distanza di molto tempo, il continente sta per essere nuovamente avvolto da un’aura oscura. In quanto leader della gilda dei Riders, nota come “Dispatch Observation Party”, spetta al giocatore svelare il mistero delle forze maligne che minacciano la pace su Felgia dando ordini sia ai Riders sia ai mostri.

Nel gioco sono presenti creature popolari della serie Monster Hunter come il Rathalos, Zinogre, Nargacuga e Glavenus. Altri mostri saranno aggiunti successivamente tramite aggiornamento.

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.