Un primo sguardo al tema principale, Cloudette, Red XIII e molto altro nel nuovo trailer di FFVII Remake

Square Enix  ha svelato il brano principale dell’attesissimo Final Fantasy VII Remake con un nuovo trailer e un behind-the-scenes con delle interviste esclusive agli autori del brano.

Il brano, che si intitola “Hollow”, è stato scritto da Nobuo Uematsu, l’illustre compositore della serie Final Fantasy, e interpretato dal cantautore Yosh, membro della rock bank giapponese Survive Said The Prophet.

Oltre al brano principale, questo nuovo trailer contiene nuove immagini delle epiche battaglie e dei personaggi di Final Fantasy VII Remake che ci invitano ad esplorare ancora di più l’eclettica città di Midgar. Per i fan di vecchia data, questo trailer mostra anche dei momenti indimenticabili del gioco originale reinterpretati per il remake.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.