Hero Must Die. Again arriverà in Occidente alla fine di febbraio

Il publisher Degica Games ha annunciato che Hero Must Die. Again arriverà in Occidente per Playstation 4 e PC tramite Steam il 26 febbraio; il 27 dello stesso mese sarà disponibile anche per Nintendo Switch.

Tu sei l’eroe, e il tuo ultimo ricordo risale alla battaglia contro il demone Guile, dalla quale sei uscito vittorioso. Tuttavia, sembra che tu sia morto nel processo e ora non riesci a ricordare lei, la persona per cui sei andato da solo a combattere il demone. Per merito del grande gesto da te compiuto, gli dei ti hanno offerto una seconda possibilità: cinque giorni di tempo per risolvere i problemi lasciati in sospeso, ma il tempo è tiranno e giorno dopo giorno ti sentirai sempre più affaticato. Buona fortuna nello scoprire cosa è successo!

– Dalla pagina Steam

Hero Must Die. Again. avrà sottotitoli in inglese e doppiaggio in giapponese. Consultate l’articolo dell’annuncio occidentale per saperne di più sul gioco.

Fonte: Gematsu

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.