Fairy Tail è stato posticipato a giugno

Fairy Tail è stato posticipato a giugno

Koei Tecmo Europe e Gust hanno oggi annunciato che il JRPG di prossima uscita, Fairy Tail, è stato posticipato al  25 giugno 2020. Il cambio di data, con il gioco originariamente previsto per il 19 marzo 2020, è dovuto al desiderio dello sviluppatore di migliorare ulteriormente il gioco per offrire ai fan un’incredibile esperienza legata al mondo di Fairy Tail.

Il Producer Keisuke Kikuchi ha commentato: “Sono veramente dispiaciuto per il ritardo di Fairy Tail e per l’inconveniente causato ai nostri fan, ai partner e a tutte le parti interessate che non vedono l’ora che arrivi questo titolo. Desideriamo dedicare maggiore attenzione al gioco, in modo da offrire la più alta qualità possibile e un’esperienza davvero coinvolgente. Lavoreremo sodo per migliorare gli effetti magici, gli effetti delle event scene, per migliorare l’equilibrio del gioco e altro ancora! Parleremo dei miglioramenti in modo più dettagliato nei prossimi mesi. Questo ritardo ci consentirà di assicurarti un gioco molto più soddisfacente. Grazie per la vostra comprensione!”

Recentemente è stata annunciata anche una Digital Deluxe di Fairy Tail, che include un costume speciale Grand Magic Games, un Lacrima set bonus e un costume DDX Limited Ryza per Lucy. Acquistando qualsiasi versione del gioco, fisica o digitale, entro un tempo limitato dal lancio permetterà ai giocatori di sbloccare in anticipo il costume speciale di Erza, che verrà svelato prossimamente.

Fairy Tail è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Su Amazon è già possibile preordinare il titolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.