Death end re;Quest 2 annunciato per l’Occidente nel 2020

Idea Factory ha annunciato che Death end re;Quest 2 arriverà in Occidente su Playstation 4 nel corso del 2020.

In collaborazione con lo sceneggiatore della serie Corpse Party, Makoto Kedouin e il character designer del primo Death end re;Quest, Kei Nanameda, Death end re;Quest 2 è un sequel dell’omonimo RPG horror che fa riflettere sulla domanda: “Cosa succede quando la realtà viene consumata dall’oscurità?”

I giocatori vedranno la storia attraverso gli occhi della protagonista del gioco, Mai Toyama, alla ricerca di sua sorella minore nella misteriosa città di Le Choara. Questo luogo nasconde molti segreti che i giocatori scopriranno piano piano e potranno persino imbattersi in personaggi già visti in Death end re;Quest.

A detta di Idea Factory, è consigliabile giocare Death end re;Quest 2 solamente dopo aver concluso il primo gioco. Il finale di Death end re;Quest gioca un ruolo importante nel sequel.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.