Grand Guilds arriverà su PC e Nintendo Switch alla fine di marzo

Drix Studios ha annunciato la data d’uscita di Grand Guilds, RPG strategico con un sistema di combattimento basato sulle carte. Il titolo arriverà su Nintendo Switch e PC tramite Steam e Utomik il 26 marzo.

SINOSSI

Dopo una missione durata un anno, Eliza fa il suo ritorno a Ozryn, all’apparenza una tranquilla città. All’improvviso, però, un’orda di creature misteriose appicca il fuoco lungo le strade. Eliza e la sua gilda respingono i nemici sforzandosi di capire da dove provengono gli aggressori, salvo poi rendersi conto che lo stesso fenomeno è accaduto in tutto il continente di Irin. Con la reputazione della gilda sulle sue spalle, spetta ad Eliza e i suoi compagni di brigata discernere il motivo dietro l’insolito assalto prima che tutte le altre gilde di subiscano lo stesso destino, o peggio.

Grand Guilds sarà in futuro disponibile anche su Playstation 4 e Xbox One.

Fonte: RPGSite

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.