Sakura Wars ci mostra il sistema LIPS in azione!

Sakura Wars ci mostra il sistema LIPS in azione!

SEGA ha rilasciato oggi un nuovo trailer dedicato a Sakura Wars in cui ci viene presentato brevemente il sistema LIPS!

Il Live & Interactive Picture System, abbreviato in LIPS, è uno dei marchi di fabbrica della serie, ed è il sistema con cui i vari personaggi del gioco interagiscono tra di loro. Nel nuovo Sakura Wars troviamo ben  quattro modalità diverse di LIPS, presentate dallo stesso publisher:

  •  Standard LIPS – Il più comune, ti vengono presentate una serie di opzioni di dialogo tra cui scegliere. O puoi non sceglierne nessuna, sta a te decidere!
  • Click LIPS – Questa situazione è tipica durante eventi speciali con conversazioni faccia a faccia. Per esempio, clicca sulla bocca di qualcuno per iniziare o continuare una conversazione.
  • Analog LIPS – Quando devi dare una risposta, deciderai tu quanta enfasi dare alla risposta.
  • Environment LIPS – Simile alla classica meccanica dell’avventura punta-e-clicca, dovrai affrontare un puzzle.

SEGA ha inoltre rilasciato nuove informazioni riguardo il cast principale del gioco!

Seijuro Kamiyama

Precedentemente capitano di una nave ausiliaria della marina, è stato riassegnato alla Imperial Combat Revue per sovrintendere la Flower Division.

Sakura Amamiya

Un’artista teatrale alle prime armi che si è unita alla Flower Division per seguire le orme del suo idolo, l’ex mega-star Sakura Shinguji (protagonista della trilogia originale). Crede fermamente nella difesa di Tokyo e nel risollevare lo spirito della popolazione, prega con fervore che il teatro alla fine verrà riportato al suo antico splendore.

Hatsuho Shinonome

Una fanciulla la cui bellezza attira i visitatori nello storico Santuario Shinonome della sua famiglia. Nata nei quartieri popolari del centro di Tokyo, è una vera figlia della città che adora la sua gente, i suoi festival e tutto nella capitale. Nonostante il suo fare sfacciato è una compagna affidabile.

Clarissa “Claris” Snowflake

Una ragazza dolce e intellettuale del Lussemburgo sempre alle prese con un libro. La sua feroce curiosità per il mondo la spinge a leggere ogni giorno e conoscere tutti i tipi di argomenti.

Azami Mochizuki

Discendente del clan dei ninja Mochizuki, fin da piccola ha mostrato una grande attitudine per le arti marziali, le tattiche di battaglia e la manipolazione delle armi. Grazie al rigoroso addestramento a cui è stata sottoposta per tutta la vita, crede fermamente nelle 108 Regole del Villaggio tramandate dal suo clan, sforzandosi di obbedire in ogni momento.

Anastasia Palma

Star della scena europea, proviene dalla Grecia. Di recente si è trasferita a Tokyo dopo aver trascorso del tempo in varie località in tutto il mondo. Cantante e attrice di fama mondiale, ha il carisma e la sicurezza per interpretare qualsiasi cosa, dal protagonista maschile alla seducente tentatrice.

Qui di seguito, il Relationship trailer e nuove immagini rilasciate da SEGA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.