Annunciata remaster per NieR Replicant

Annunciata remaster per NieR Replicant

In occasione del suo decimo anniversario, Square Enix ha annunciato una remaster per NieR Replicant che arriverà su PS4, Xbox One e Steam.

NieR Replicant è ambientato in un mondo apocalittico e ha come protagonista un giovane fratello che parte all’avventura per trovare una cura alla mortale malattia della sorella Yonah.

Si tratta dunque della “versione” di NieR mai arrivata in occidente: quella arrivata da noi su PS3 e Xbox360, infatti, aveva come protagonista il padre.

NieR Replicant ver.1.22474487139, questo è il titolo nel trailer rilasciato sul canale Youtube ufficiale di Square Enix, è sviluppato da Toylogic, ma sembra che sia coinvolto nel progetto anche Takahisa Taura di PlatinumGames.

Sarà completamente doppiato, saranno presenti nuovi personaggi e pare che anche i doppiatori giapponesi di 2B e 9S di NieR:Automata (Yui Ishikawa e Natsuki Hanae) avranno un piccolo spazio. La colonna sonora sarà interamente riregistrata e verranno aggiunte nuove tracce, sempre per opera del compositore originale Keiichi Okabe.

Quando è stato chiesto a Yosuke Saito, producer dell’intera serie, se il gioco avrà un finale diverso ha risposto che nemmeno lui lo sa.

Fonte: KDKirin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.