Annunciata remaster per NieR Replicant

In occasione del suo decimo anniversario, Square Enix ha annunciato una remaster per NieR Replicant che arriverà su PS4, Xbox One e Steam.

NieR Replicant è ambientato in un mondo apocalittico e ha come protagonista un giovane fratello che parte all’avventura per trovare una cura alla mortale malattia della sorella Yonah.

Si tratta dunque della “versione” di NieR mai arrivata in occidente: quella arrivata da noi su PS3 e Xbox360, infatti, aveva come protagonista il padre.

NieR Replicant ver.1.22474487139, questo è il titolo nel trailer rilasciato sul canale Youtube ufficiale di Square Enix, è sviluppato da Toylogic, ma sembra che sia coinvolto nel progetto anche Takahisa Taura di PlatinumGames.

Sarà completamente doppiato, saranno presenti nuovi personaggi e pare che anche i doppiatori giapponesi di 2B e 9S di NieR:Automata (Yui Ishikawa e Natsuki Hanae) avranno un piccolo spazio. La colonna sonora sarà interamente riregistrata e verranno aggiunte nuove tracce, sempre per opera del compositore originale Keiichi Okabe.

Quando è stato chiesto a Yosuke Saito, producer dell’intera serie, se il gioco avrà un finale diverso ha risposto che nemmeno lui lo sa.

Fonte: KDKirin

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Programmatrice di professione, videogiocatrice per passione.
Cresciuta a pane e Kingdom Hearts, sono amante di tutti quegli RPG che riescono a tenermi incollata allo schermo grazie alle loro storie e ai loro personaggi. Altre serie preferite? Xeno, Tales of, Trails e Megaten!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.