Bandai Namco ha annunciato che A new Power Awakens – Parte 1, primo DLC di Dragon Ball Z – Kakarot, sarà disponibile per il download a partire dal 28 aprile!
In questo primo contenuto aggiuntivo, i giocatori saranno in grado di ottenere la trasformazione in Super Saiyan God di Goku e Vegeta, che potrà poi essere utilizzata anche nella storia principale del gioco. I due guerrieri Saiyan dovranno collaborare per affrontare il boss del DLC, Beerus. Quella contro Beerus sarà una sfida molto difficile, dato che il nemico sarà di livello 250 e ci saranno anche delle restrizioni sugli oggetti di cura che si possono utilizzare durante la battaglia. Hara Ryousuke, il producer del gioco, ha dichiarato che “Beerus è così forte che mi ci sono voluti dieci tentativi per riuscire a sconfiggerlo almeno una volta!”
Vi ricordiamo infine che A New Power Awakens – Parte 1 sarà disponibile dal 28 aprile solo per coloro che hanno acquistato il Season Pass, mentre per gli altri utenti sarà possibile effettuare l’acquisto solo al lancio di A New Power Awakens – Parte 2.