Dragon Ball Z – Kakarot: A New Power Awakens – Parte 1 arriverà il 28 aprile!

Bandai Namco ha annunciato che A new Power Awakens – Parte 1, primo DLC di Dragon Ball Z – Kakarot, sarà disponibile per il download a partire dal 28 aprile!

In questo primo contenuto aggiuntivo, i giocatori saranno in grado di ottenere la trasformazione in Super Saiyan God di Goku e Vegeta, che potrà poi essere utilizzata anche nella storia principale del gioco. I due guerrieri Saiyan dovranno collaborare per affrontare il boss del DLC, Beerus. Quella contro Beerus sarà una sfida molto difficile, dato che il nemico sarà di livello 250 e ci saranno anche delle restrizioni sugli oggetti di cura che si possono utilizzare durante la battaglia. Hara Ryousuke, il producer del gioco, ha dichiarato che “Beerus è così forte che mi ci sono voluti dieci tentativi per riuscire a sconfiggerlo almeno una volta!”

Vi ricordiamo infine che A New Power Awakens – Parte 1 sarà disponibile dal 28 aprile solo per coloro che hanno acquistato il Season Pass, mentre per gli altri utenti sarà possibile effettuare l’acquisto solo al lancio di A New Power Awakens – Parte 2.

Fonte: Gematsu

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.