Banner of the Maid uscirà su PS4, Xbox One e Switch nel 2020

Il publisher CE-Asia e lo sviluppatore Azure Flame Studio hanno annunciato che l’RPG strategico Banner of the Maid uscirà su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch nel corso del 2020.

Banner of the Maid è ambientato in un mondo alternativo all’epoca della Rivoluzione francese. La protagonista è Pauline Bonaparte, brillante ufficiale dell’esercito francese. Intrighi e complotti imperversano per le vie di Parigi, ma anche nella vita della protagonista che non è un semplice soldato. Pauline è infatti definita “Maid”, ovvero una donna con poteri misteriosi in grado di cambiare le sorti della battaglia.

Bestseller in Cina grazie alla sua storia profonda e al gameplay, Banner of the Maid è al momento disponibile in Occidente solo tramite Steam.

 

Fonte: Gematsu

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.