void tRrLM(); //Void Terrarium in arrivo a luglio su Playstation 4 e Nintendo Switch

void tRrLM(); //Void Terrarium in arrivo a luglio su Playstation 4 e Nintendo Switch

NIS America ha annunciato che l’RPG roguelike void tRrLM(); //Void Terrarium sarà disponibile per Playstation 4 e Nintendo Switch il 10 luglio in Europa e il 17 luglio in Oceania. L’edizione fisica sarà disponibile in Limited Edition presso retailer selezionati, come ad esempio Amazon.

Dal creatore di A Rose in the Twilight e htoL # NiQ: The Firefly Diary, questa straziante avventura roguelike combina uno stile grafico carino e accattivante con una storia post-apocalittica cupa ma stravagante.

Sinossi del gioco

In un mondo contaminato da funghi tossici, un robot di manutenzione scartato trova una ragazza di nome Toriko sull’orlo della morte tra la spazzatura di un cantiere di demolizione. Dopo averla ricondotta in salute, si scopre che potrebbe essere l’ultima umana rimasta, ed è altamente vulnerabile alle condizioni mortali del mondo esterno. Per garantire la sua sopravvivenza, il robot e il suo nuovo amico, un’intelligenza artificiale dismessa conosciuta come factoryAI, creano un rifugio per lei all’interno di un terrario. Per rinforzare il terrario e la cattiva salute di Toriko, il robot solitario deve avventurarsi nelle terre desolate per raccogliere risorse mentre combatte le macchine vagabonde e le creature mutanti che vagano lì. Lungo la strada, il futuro incerto dell’esistenza di Toriko e dell’intera razza umana, lentamente verrà alla luce.

Ulteriori informazioni sul gioco sono disponibili tramite il sito di NIS America.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.