Tales of Crestoria: rimandata la data d’uscita

Bandai Namco ha annunciato, attraverso i suoi canali social, un ritardo per l’uscita di Tales of Crestoria, spin off mobile della famigerata serie action rpg Tales of.

In questo messaggio, che potete trovare in fondo alla pagina, il producer Tomomi Tagawa ringrazia i fan che hanno partecipato alla beta nel mese di maggio e informa come il team sia al lavoro per risolvere i problemi riscontrati durante il periodo di prova.
Purtroppo, questi aggiustamenti al gioco stanno richiedono più tempo di quello previsto e nonostante gli sviluppatori vogliano rilasciare il gioco ad inizio giugno, hanno bisogno di più tempo.

Una nuova data d’uscita verrà condivisa col pubblico prossimamente.

Il messaggio finisce con un ultima scusa da parte di Tagawa e un augurio che i fan scarichino e giochino il titolo quando sarà disponibile.

Per saperne di più su questo gioco, vi rimandiamo al nostro archivio.

Newser

Laureato in lingue, appassionato di Giappone e della lingua giapponese ma soprattutto di RPG. FFX mi fece scoprire questo meraviglioso ed immenso genere e ormai non posso più staccarmici. Se volete diventare subito miei amici, basta che giochiate Tokyo Mirage Sessions #FE, Radiant Historia o una delle mie serie preferite come Trails, Xenoblade, Megaten, KOTOR e Dragon Age!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.