Neptunia Virtual Stars arriverà nel 2021 in occidente!

Idea Factory International ha annunciato, tramite post sul proprio blog, l’arrivo di Neptunia Virtual Stars in occidente per il 2021 su PlayStation 4.

Questo  titolo della serie Neptunia, conosciuto come VVVtunia in Giappone, vede le dee di Gamindustri unire le forze con le VTuber Mi e Yu, stelle nascenti del gruppo MEWTRAL, per salvare il pianeta EMO, collocato nella nuova dimensione virtuale, dalla malvagia organizzazione ANTI.

Meccaniche di gioco da Hack and slash e rhytm game si uniscono in questa avventura musicale con star di Youtube pronte a dare una mano in battaglia! Emozionanti performance con il sistema da rhytm game BeatTik e l’importanza della musica di sottofondo, che può aiutare, ostacolare o addirittura garantire mosse speciali al giocatore, condiscono il tutto.

Qui sotto potete trovare alcuni screenshot della versione giapponese del gioco.

GALLERY:

Per saperne di più vi rimandiamo al nostro archivio.

Newser

Laureato in lingue, appassionato di Giappone e della lingua giapponese ma soprattutto di RPG. FFX mi fece scoprire questo meraviglioso ed immenso genere e ormai non posso più staccarmici. Se volete diventare subito miei amici, basta che giochiate Tokyo Mirage Sessions #FE, Radiant Historia o una delle mie serie preferite come Trails, Xenoblade, Megaten, KOTOR e Dragon Age!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.