Nuovo trailer per Cyberpunk 2077; annunciata una serie anime in collaborazione con lo Studio Trigger

Nel corso del Night City Wire è stato presentato un nuovo trailer per Cyberpunk 2077 che mostra il mondo di gioco, i personaggi, la storia e alcuni dei momenti d’azione presenti nel gioco.


Durante la diretta è stato inoltre svelato Cyberpunk Edgerunners, una serie anime ambientata nell’universo di Cyberpunk 2077 realizzata in collaborazione con lo studio di animazione giapponese Studio Trigger. L’anime sarà disponibile su Netflix nel 2022.

Cyberpunk Edgerunners racconta una storia originale di dieci episodi su uno street kid che cerca di sopravvivere in una città del futuro ossessionata dalla tecnologia e dagli innesti corporei. Avendo tutto da perdere, sceglie di diventare un edgerunner: un mercenario fuorilegge anche noto come cyberpunk.

Hiroyuki Imaishi (Gurren Lagann, Kill la Kill, Promare) dirigerà la serie insieme all’assistente Masahiko Otsuka (Gurren Lagann, Promare), il direttore creativo Hiromi Wakabayashi (Kill la Kill), i character designer Yoh Yoshinari (Little Witch Academia, BNA: Brand New Animal) e Yuto Kaneko (Little Witch Academia), e l’adattamento della sceneggiatura di Yoshiki Usa (SSSS.GRIDMAN, Promare) e Masahiko Otsuka (Gurren Lagann, Kill la Kill, Promare). La colonna sonora sarà composta da Akira Yamaoka (Silent Hill).

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.