Phantasy Star Online 2 arriva per la prima volta in Europa tramite Steam

SEGA ha annunciato che Phantasy Star Online 2 arriverà su PC tramite Steam il 5 agosto. La versione Steam presenterà cross-play e cross-progress con le altre piattaforme disponibili.

Phantasy Star Online 2, l’atteso GdR online free-to-play è finalmente arrivato! PSO2 presenta elementi di gameplay rivoluzionari come le avventure infinite, Hybrid Custom Action e nuove personalizzazioni per i personaggi. Entra ora a far parte dell’ARKS! L’avventura ti attende!

L’MMORPG Phantasy Star Online 2 arriva per la prima volta in Europa dopo ben otto anni dall’uscita giapponese. Come si evince dal database di Steam c’è anche l’Italia tra gli Stati selezionati.


Giocando e completando quest nella versione Steam di Phantasy Star Online 2 si avrà accesso ad equipaggiamento speciale a tema Valve come outfit ispirati a Half-Life, Portal e Team Fortress. Per maggiori dettagli date un’occhiata al trailer qui sotto o alle informazioni presenti nel sito ufficiale.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.