Collection of SaGa: Final Fantasy Legends sbarca su Nintendo Switch quest’inverno!

Durante il Nintendo Direct Mini: Partner Showcase di oggi, Square Enix ha annunciato l’arrivo di Collection of SaGa: Final Fantasy Legends su Nintendo Switch quest’inverno.

La collection include i porting della versione Gameboy originale di Final Fantasy Legends I, Final Fantasy Legends II e Final Fantasy Legends III.

La collezione include miglioramenti come una modalità veloce e funzioni in esclusiva per Nintendo Switch, come l’ottimizzazione dello zoom dello schermo e la personalizzazione dello sfondo.

Inoltre è possibile ricreare ancora più in profondità l’esperienza originale usando la console in verticale dopo aver scollegato i Joy-Con.

Qui di seguito, potete visionare il trailer di gioco con timestamp e una galleria di immagini:

 

GALLERIA:

La Collection sarà disponibile a partire dal 15 dicembre, al prezzo di 19,99 Euro.

Per maggior informazioni, potete visitare la pagina ufficiale Nintendo.

 

Newser

Laureato in lingue, appassionato di Giappone e della lingua giapponese ma soprattutto di RPG. FFX mi fece scoprire questo meraviglioso ed immenso genere e ormai non posso più staccarmici. Se volete diventare subito miei amici, basta che giochiate Tokyo Mirage Sessions #FE, Radiant Historia o una delle mie serie preferite come Trails, Xenoblade, Megaten, KOTOR e Dragon Age!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.