Kingdom Hearts: Melody of Memory in arrivo a novembre in Europa

Nel corso del Nintendo Direct Mini: Partner Showcase rilasciato a sorpresa oggi, Square Enix ha annunciato che Kingdom Hearts: Melody of Memory sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal 13 novembre in Nord America ed Europa, due giorni dopo l’uscita giapponese.

Nuovo Artwork per Kingdom Hearts: Melody of Memory

La versione Nintendo Switch include la modalità Liberi Tutti che permette di giocare insieme ad un massimo di altri sette giocatori.


In un tweet sull’account Twitter ufficiale di Kingdom Hearts, il creatore della serie Tetsuya Nomura afferma che nei prossimi giorni sarà rilasciato un trailer più corposo. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata al segmento del Direct Mini in cui Kingdom Hearts: Melody of Memory è protagonista (da 0.48).

Galleria di screenshot

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.