Maglam Lord è il nuovo Action RPG di D3 Publisher e Felistella

Maglam Lord è il nuovo Action RPG di D3 Publisher e Felistella

D3 Publisher ha annunciato Maglam Lord, Action RPG per Playstation 4 e Nintendo Switch. Il titolo sarà disponibile in Giappone nel corso dell’inverno. Si tratta di un gioco da poco annunciato nella terra del Sol Levante, quindi al momento non si hanno notizie per quanto riguarda la localizzazione occidentale.

Il team di sviluppo è composto soprattutto dallo staff che ha lavorato alla serie Summon Night. Felistella, che in precedenza ha lavorato a Summon Night 5, è lo sviluppatore di Maglam Lord. L’ambientazione e lo scenario di gioco sono scritti da Kei Miyakozuki (serie Summon Night). Puresound (serie Summon Night e serie Metal Max) per il comparto sonoro. Il character design e le illustrazioni sono opera di lack (Fate/Grand Order).

Primi dettagli sul gioco dal sito teaser

Il protagonista era conosciuto come il più minaccioso signore dei demoni mai esistito, ma dopo essersi risvegliato da un lungo sonno scopre di essere diventato una specie in via d’estinzione. Mira alla tua rinascita, crea spade magiche e combatti al fianco dei tuoi alleati. Per evitare l’estinzione potresti prendere in considerazione l’ipotesi di andare a caccia del tuo futuro coniuge scelto tra i tuoi compagni d’avventura. In Maglam Lord ti aspetta un nuovo ed esilarante Action RPG!

Controlli semplici, rapide battaglie ed elementi hack-and-slash sono la base di questo Action RPG dove soggiogare bestie magiche e raccogliere materiali sono il metodo principale per forgiare nuove spade magiche.

Killrizark, il signore dei demoni

Il protagonista di Maglam Lord si chiama Killrizark (con la possibilità di scegliere tra maschio e femmina ad inizio gioco) ed è un sopravvissuto della “specie dei signori dei demoni” che è sull’orlo dell’estinzione. Il temperamento focoso e selvaggio di Killrizark lo ha messo sia contro gli dei sia contro la sua stessa specie demoniaca ed è per questo stato etichettato come “nemico del mondo intero”. Caduto in un sonno profondo per riprendere le energie perdute, il protagonista non ha la minima intenzione di cambiare i suoi modi di fare.

Tra i personaggi già confermati troviamo Satius, fedele servitore del signore dei demoni. Sebbene non sia dotato nelle arti marziali, Satius è un esperto di magia nera che supporta e veglia sul suo signore. Tende a sentirsi inadeguato e a sospirare spesso. La sua sessualità è sconosciuta.

Satius

Maggiori informazioni su Maglam Lord saranno rivelate durante il Tokyo Game Show 2020 Online.

Fonte: RPGSite e Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.