Atelier Ryza 2: Il ritorno di Lent e l’esplorazione delle antiche rovine

Atelier Ryza 2: Il ritorno di Lent e l’esplorazione delle antiche rovine

Il publisher Koei Tecmo e lo sviluppatore Gust hanno rilasciato nuove informazioni e screenshot per Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy introducendo il ritorno di un vecchio amico di Ryza, Lent Marslink, e l’esplorazione delle rovine.

In Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, Ryza si imbarca in una quest per esplorare le misteriose rovine dormienti intorno alla capitale reale nella speranza di scoprire la verità dietro le leggende del paese. Queste rovine offrono ai giocatori enigmi unici da superare, mentre le scoperte fatte nelle rovine sbloccano nuove entusiasmanti azioni sul campo, inclusa la capacità di cavalcare mostri. Ryza dovrà fare affidamento sulle sue capacità di esplorazione e sui suoi capaci compagni per portare a termine le indagini.

Alla scoperta delle rovine dormienti!

Il diario d’esplorazione di Ryza sarà fondamentale poiché raccoglierà tutte le scoperte del giocatore consentendo di formare le proprie teorie e risolvere ogni mistero che incontrano. Esplorando ogni centimetro delle rovine e completano il loro elenco di ricerca raccogliendo “Ruin Fragments” e “Memory Fragments”, si sbloccheranno indizi che verranno memorizzati nel diario. Scoprire gli indizi può essere difficile, ma grazie al “Compass of Recollection” sarò possibile evocare ricordi dalle rovine che consentiranno di vedere la posizione generale in cui si trovano i Ruin Fragments. Riunendo con successo gli indizi, i misteri delle rovine diventeranno più chiari. Risolvendo questi enigmi, si sbloccheranno speciali ricette di alchimia utili nella loro ricerca, oltre ad aiutare Ryza a crescere.

Fortunatamente per la nostra eroina, Ryza non sarà sola durante l’esplorazione delle misteriose rovine. Al suo team si unirà anche il suo vecchio amico d’infanzia, Lent Marslink. Dopo le loro avventure sull’isola di Kurken, Lent è partito per un viaggio per migliorare le sue abilità in combattimento. Nel corso degli anni, il suo comportamento un tempo allegro è svanito, e non è felice di riunirsi con i suoi amici.


Acquistando una copia fisica o digitale di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy durante le prime due settimane successive al lancio si riceverà un codice bonus per l’acquisto anticipato del Summer Fashion Costume Set. Inoltre, coloro che hanno salvato i dati di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout potranno sbloccare il Classic Costume Set, inclusi gli abiti per Ryza e i suoi amici del titolo precedente.

Galleria di screenshot 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.