Rune Factory 5 per Nintendo Switch si mostra nel primo trailer ufficiale!

Rune Factory 5 per Nintendo Switch si mostra nel primo trailer ufficiale!

Durante il Nintendo Direct Mini: Partner Showcase di questo pomeriggio, Marvelous e XSEED Games hanno svelato il primo trailer ufficiale di Rune Factory 5. Il nuovo capitolo principale della serie Rune Factory uscirà nel 2021 su Nintendo Switch, in Giappone è già prevista una finestra di lancio in primavera.

Teasato lo scorso febbraio 2019, Rune Factory 5 si mostra oggi per la prima volta al pubblico con un nuovo stile caratterizzato da colori vibranti.

Parti per una grandiosa avventura in un mondo fantastico nell’ultimo titolo della serie RPG Rune Factory. L’eroe, dopo aver perso la memoria, giunge in un villaggio circondato dalla natura. Lì, entrerà a fare parte di una squadra di ranger, il cui compito è quello di mantenere la pace, e comincerà la sua nuova vita. Oltre ai compiti di tutti i giorni, l’eroe potrà dedicarsi a diverse attività, come coltivare la terra e pescare nel fiume. Unisciti agli abitanti del villaggio per combattere i mostri con potenti attacchi combo, una delle novità per questa serie. Non manca proprio nulla per una emozionante nuova avventura con Rune Factory 5!

Caratteristiche:

  • Doma i mostri o unisciti agli abitanti del villaggio per esplorare il vasto mondo
  • Difendi i confini e aiuta la comunità con il tuo gruppo di ranger
  • Usa potentissime combo insieme ai tuoi compagni di squadra
  • Coltiva la terra
  • Trova nuovi amici, l’amore e forma una famiglia fra vivacissimi personaggi

Nintendo Italia

Galleria di screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.