Poison Control annunciato per Playstation 4 e Nintendo Switch

Poison Control annunciato per Playstation 4 e Nintendo Switch

Nel corso della diretta del PAX Online 2020, NIS America ha annunciato che Poison Control arriverà in Nord America ed Europa nel 2021 su Playstation 4 e Nintendo Switch. Il gioco è conosciuto in Giappone come Shoujo Jigoku no Doku Musume ed è disponibile nella terra del Sol Levante da giugno.

Dalle menti creative dietro Penny-Punching Princess e The Princess Guide arriva un Action RPG shooter in cui l’Inferno è creato dalle ansie e dai turbamenti delle persone.

Quando un fenomeno misterioso induce gli spiriti a rimanere intrappolati in manifestazioni velenose della loro disperazione personale, solo l’altezzosa Poisonette e la sua anima gemella amnesica possono purificarli. Mentre si avventurano attraverso i vari Belles’ Hells, incontreranno anime cadute in cerca di fuga, altre Poison Maidens con i loro obiettivi e creature contorte nate dalle Poison Mires che minacciano di fermarle! Quali oscure verità scopriranno sul mondo velenoso che li circonda…così come tra di loro?

 

Caratteristiche principali

  • Una partnership velenosa: passa da Poisonette, che assorbe il veleno, alla sua anima gemella armata di pistola e combina potenza di fuoco e zone control per distruggere le creature delle Poison Mires. Sblocca nuove armi come bombe avvelenate, diffusori e persino veleni da fuoco purificando le aree e migliora le statistiche di Poisonette attraverso le tue scelte di dialogo.
  • Incontri enigmatici: scopri le circostanze misteriose che hanno portato Poisonette e la sua anima gemella sulla via velenosa verso la redenzione. Lungo la strada, incontra altri Poisonette, ognuno con i propri obiettivi, nonché anime cadute i cui inferni personali di Belles devono essere purificati per essere liberati.
  • Corrotto e colorato: con uno stile artistico tanto cupo quanto affascinante, questo racconto contorto salta praticamente fuori dallo schermo! Dagli stage vividi agli effetti di gioco vibranti, questa avventura è tanto un’esperienza visiva quanto viscerale.

– Koch Media Italia

Galleria di screenshot

Una Limited Edition per entrambe le piattaforme è disponibile per il preordine sul sito di NIS America. Attendiamo conferme per la divisione europea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.