Kitaria Fables, un mix tra Action RPG e Farming Simulator, è in arrivo nel 2021

Il publisher PQube e il producer Twin Hearts hanno annunciato Kitaria Fables, un ibrido tra Action RPG e Farming Simulator che uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam nel 2021.

Informazioni dalla pagina Steam

Kitaria Fables è una deliziosa fusione tra Action RPG, Adventure e Farming Sim, un vero e proprio mix tra Cat Quest e Rune Factory! Entra nell’adorabile mondo di Canoidera e affronta le quest assegnate dagli abitanti di Paw Village mentre un sempre più crescente mare di tenebre si appresta ad inondare il villaggio. Combattimenti in tempo reale, esplorazione e dungeon si affiancano all’agricoltura per ottenere materiali utili, al crafting di armi e armature e alla creazione di nuovi incantesimi per aumentare il tuo potere.

Maggiori informazioni su Kitaria Fables sono disponibili nel sito ufficiale.

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.