Nuovo trailer e data d’uscita per Demon’s Souls!

Nuovo trailer e data d’uscita per Demon’s Souls!

Durante l’evento PlayStation 5 Showcase di ieri sera, Sony Interactive Entertainment ha mostrato il primo trailer di gameplay del remake di Demon’s Souls!

Qui di seguito, le prime informazioni su questo remake dal PlayStation Blog.

In Demon’s Souls vi riportiamo tra le nebbie che opprimono Boletaria, come non l’avete mai vista prima. Qui la morte non segna la fine, e ancora una volta le sfide sembrano insormontabili. Ma l’oscurità di questo mondo vi attirerà comunque, con i suoi paesaggi straordinari e i suoi angoscianti suoni. Grazie al potere della vibrazione tattile percepirete ogni colpo visceralmente, e ciò renderà ogni vittoria ancora più dolce.

Per noi era fondamentale riuscire a ricreare Demon’s Souls in modo tale che i fan di vecchia data potessero ritornare alla Boletaria che hanno amato. È la Boletaria che ha continuato a crescere e maturare nella loro immaginazione per oltre un decennio: un luogo in cui ogni stanza, ogni angolo e ogni corridoio hanno una storia da raccontare. I personaggi, gli incontri e le battaglie originali sono riportati in vita con la maggiore fedeltà possibile, rendendo la storia ancora più ricca e cupa.

Anche quando abbiamo ritoccato il materiale originale (grafica, suoni, musica e atmosfere) per ampliarli e rielaborarli, il nostro obiettivo è sempre stato il rispetto della visione originaria, la fedeltà alla sua storia, al suo gameplay e al suo level design. Tenendo a mente questo, ci siamo impegnati affinché il gioco conservasse la sua freschezza e risultasse attraente ai nuovi utenti abituati alle esperienze e ai comandi moderni.

Ma soprattutto, i nostri sforzi sono volti a garantire che le terre di Boletaria siano mondi vivi e vitali, dimora di ogni genere di orrore e colmi di tensione e di sfide. Ci auguriamo dunque che Demon’s Souls risulti tanto nuovo quanto familiare, e che possa accogliere sia i veterani che i nuovi arrivati.

Inoltre, dopo l’evento, è stato annunciato che Demon’s Souls sarà disponibile al lancio di PlayStation 5, ovvero il 12 novembre in Giappone e Nord America e 19 novembre in Europa. Infine, sui Social Sony ha fatto chiarezza sulle piattaforme dove verrà rilasciato il gioco. Nel trailer mostrato durante l’evento, si poteva notare una nota a piè di pagina con scritto che Demon’s Souls sarebbe arrivato “anche su PC”, ma poi Sony ha chiarito che si trattava di un errore e ha dichiarato che il gioco sarà un’esclusiva PlayStation 5.

Qui di seguito, le nuove immagini e il nuovo trailer!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.