Hogwarts Legacy annunciato per PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One e PC

Il publisher Warner Bros. Interactive Entertainment e gli sviluppatori Avalanche Software e Portkey Games hanno annunciato Hogwarts Legacy per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC. Il tanto rumorato RPG di Harry Potter sarà disponibile nel 2021.

Hogwarts Legacy si svolge nel 1800 e presenta il giocatore come uno studente da poco trasferitosi ad Hogwarts. Sia Hogwarts sia Hogsmeade sono esplorabili. Il trailer mostra duelli contro forze oscure e alcune delle bestie fantastiche per cui la serie è famosa. Il sito ufficiale lo descrive come un Action RPG open world ambientato nel mondo magico.

Intraprendi un viaggio attraverso luoghi familiari e nuovi mentre esplori e scopri bestie fantastiche, personalizza il tuo personaggio e crea pozioni, impara a lanciare incantesimi, potenzia i talenti e diventa il mago che vuoi essere.

– Dal sito ufficiale

Galleria di screenshot

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.