Saviors of Sapphire Wings e Stranger of Sword City Revisited arriveranno a marzo!

NIS America ha annunciato oggi che Saviors of Sapphire Wings arriverà su Nintendo Switch e PC il 19 marzo 2021! Inoltre, come già annunciato in precedenza, i giocatori che acquisteranno Saviors of Sapphire Wings riceveranno in omaggio anche Stranger of Sword City Revisited, una versione migliorata dell’omonimo DRPG uscito originariamente su PlayStation Vita.

Il mondo è in rovina dopo che l’Overlord of Darkness ha sconfitto i Knights of the Round, l’ultimo bastione di difesa dell’umanità. 100 anni dopo, un eroe caduto torna in vita e deve condurre una nuova generazione di eroi in battaglia per sconfiggere le forze dell’Overlord e ripristinare luce e speranza nel mondo.
Esplora dungeon, usa trappole e abilità di combattimento per sconfiggere potenti mostri e unisci i tuoi alleati per sbloccare il loro vero potenziale.

Per saperne di più sui due giochi, potete consultare il sito ufficiale e i nostri archivi

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.