Mercenaries Blaze: Dawn of the Twin Dragons ha una data d’uscita in Europa

Il publisher Circle Entertainment ha annunciato che Mercenaries Blaze: Dawn of the Twin Dragons sarà pubblicato in Nord America ed Europa il 17 dicembre in versione digitale su Nintendo Switch.

Il gioco è stato precedentemente rilasciato in Giappone nel mese di ottobre ed è prevista una versione per Playstation 4, ma al momento non sono state rilasciate novità in merito.

Un video tratto dalla build giapponese (Circle Ent. ci rassicura sul fatto che il gioco arriverà da noi con i sottotitoli in inglese, ndT) mostra le principali caratteristiche di Mercenaries Blaze: Dawn of the Twin Dragons.

Mercenaries Blaze: Dawn of the Twin Dragons presenta una lunga campagna con un profondo gameplay e una storia avvincente. Cresci con la tua squadra vincendo battaglie strategiche a turni, completando le numerose missioni secondarie presenti. Considera: quale classe assegnerai ai tuoi personaggi e a quale equipaggiamento o abilità darai la priorità?

 

Le battaglie a turni tanto apprezzate dallo sviluppatore di Mercenaries Blaze, Rideon, si svolgono su mappe dalla visuale isometrica e sono caratterizzate da una maggiore versatilità in quanto la posizione delle unità alleate e nemiche sul campo di battaglia non è l’unica feature da tenere in considerazione, ma è determinante anche la direzione di ogni personaggio per massimizzare l’attacco o la difesa. Armi e abilità sono strumenti che devono essere utilizzati in modo intelligente per ottenere migliori risultati, lo stesso vale per le classi dei personaggio che sono parte integrante della strategia di ogni giocatore.

 

Mercenaries Blaze: Dawn of the Twin Dragons propone mappe completamente in 3D a differenza dei suoi predecessori, con una resa grafica e una resa sonora migliorata. Il character design è di Masayoshi Nishimura.

 

Caratteristiche principali
  • Vivi una storia straordinaria con due percorsi distinti e un cast diversificato di personaggi.
  • Molte battaglie opzionali non solo consentono di aumentare il livello delle tue unità, ma permettono di conoscere meglio il mondo di Mercenaries Blaze: Dawn of the Twin Dragons.
  • Mappe di battaglia in 3D offrono maggiore controllo e profondità nel gioco strategico.
  • Utilizza il Blaze Exceed, un potere in grado di cambiare le sorti della battaglia.
  • Incredibile profondità di gioco al di fuori delle battaglie grazie ad una gestione attenta dell’equipaggiamento, delle classi e delle abilità.

Sebbene l’intera serie sia disponibile su Nintendo Switch (Mercenaries Saga Chronicles, Mercenaries Wings: The False Phoenix), questo nuovo titolo  può essere giocato anche dai neofiti grazie alla storia a sé stante.

Fonte: RPGSite

 

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.