Neptunia ReVerse arriverà in Occidente nel 2021

Idea Factory ha annunciato che Neptunia ReVerse arriverà in Occidente nel 2021 su Playstation 5. Il gioco sarà disponibile sia in formato fisico sia in formato digitale con sottotitoli in inglese e doppiaggio a scelta tra inglese e giapponese.

Neptunia ReVerse, conosciuto in Giappone come Go! Go! 5-Jigen GAME Neptune Re☆Verse, è una versione migliorata di Hyperdimension Neptunia Re;Birth1, remake per PSVita e PC del primo Hyperdimension Neptunia rilasciato su Playstation 3 nel 2010.

In aggiunta ad una veste grafica rinnovata, Neptunia ReVerse aggiunge nuove feature di gameplay come il minigioco della pesca, un quarto membro nel party e la possibilità di scegliere fin dall’inizio chi portare all’avventura tra più di venti personaggi giocabili disponibili.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.