Annunciata la data d’uscita occidentale di Persona 5 Strikers!

Atlus ha annunciato oggi la data d’uscita occidentale di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, che si chiamerà Persona 5 Strikers!

Il nuovo spin-off della serie Persona arriverà il 23 febbraio 2021 su PlayStation 4, Nintendo Switch e, a gran sorpresa, anche su PC tramite Steam!

Persona 5 Strikers narra una storia completamente nuova, che si svolge sei mesi dopo la fine del gioco originale. I Ladri Fantasma di Cuori si rincontrano durante le vacanze estive, ma rimarranno coinvolti in un nuovo strano fenomeno. In tutto il Giappone, infatti, iniziano a ricomparire i Palazzi, le visioni distorte che gli adulti creavano nel mondo cognitivo. I Ladri Fantasma decidono dunque di entrare in azione e indagare su questi strani incidenti. Durante la loro avventura, incontreranno una strana ragazza dai capelli rossi.

I preordini del gioco partiranno da giovedì 10 dicembre, e come bonus i giocatori riceveranno una spilla raffigurante Joker, il leader dei Ladri Fantasma!

Sarah Wellock, PR di SEGA/Atlus ha confermato che Persona 5 Strikers sarà disponibile con i sottotitoli in italiano, inglese, spagnolo, tedesco e francese.

Qui di seguito, il trailer rilasciato per l’annuncio!

Per altre informazioni sul gioco, potete consultare il sito ufficiale.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.