Cyberpunk 2077: rimborso per le versioni old-gen; CD Projekt RED promette di correggere i bug segnalati

Come abbiamo avuto modo di vedere giovedì su Twitch (la live del gioco è disponibile su Youtube, ndT), il lancio di Cyberpunk 2077 su console di scorsa generazione non è andato nel migliore dei modi. Tanti sono i bug e i glitch segnalati dalla community, molti utenti lo hanno addirittura giudicato ingiocabile su Playstation 4 e Xbox One.

Corre, corre è Batman (Batmaaaan)

Resasi conto dell’accaduto, CD Projekt RED si scusa per “per non aver mostrato il gioco su console base old-gen prima della sua uscita e, di conseguenza, non permettendovi di prendere una decisione più informata sul vostro acquisto. Avremmo dovuto prestare maggiore attenzione a farlo funzionare meglio su PlayStation 4 e Xbox One.”

La nota software house polacca promette che correggerà bug e crash, e miglioreranno l’esperienza complessiva di Cyberpunk 2077. In aggiunta, chi non fosse soddisfatto dell’acquisto può richiedere il rimborso della propria copia sia in versione fisica sia in versione digitale.

  • Per le copie acquistate in digitale, la richiesta va fatta tramite il sistema di rimborso del Playstation Store o Xbox.
  • Per le versioni fisiche, invece, la richiesta di rimborso deve essere fatta in negozio. Se ciò non fosse possibile, la mail per contattare la compagnia è:  helpmerefund@cdprojektred.com.
Di seguito l’annuncio postato sul sito ufficiale di Cyberpunk 2077

Cari giocatori,

 

prima di tutto, vorremmo iniziare scusandoci per non aver mostrato il gioco su console base old-gen prima della sua uscita e, di conseguenza, non permettendovi di prendere una decisione più informata sul vostro acquisto. Avremmo dovuto prestare maggiore attenzione a farlo funzionare meglio su PlayStation 4 e Xbox One.

 

In secondo luogo, correggeremo bug e crash e miglioreremo l’esperienza complessiva di gioco. Il primo ciclo di aggiornamenti è appena stato rilasciato e il prossimo arriverà entro i prossimi 7 giorni. Aspettatevi di più, poiché aggiorneremo frequentemente ogni volta che saranno disponibili nuovi miglioramenti. Dopo le vacanze, continueremo a lavorare: rilasceremo due grandi patch a partire dalla “Patch 1” a gennaio. Questa sarà seguito dalla “Patch 2” a febbraio. Insieme, questi aggiornamenti dovrebbero risolvere i problemi più importanti che i giocatori devono affrontare sulle console di scorsa generazione. Vi informeremo sui contenuti di ogni patch prima della loro pubblicazione. Non faranno sembrare che il gioco su old-gen funzioni come su un PC di fascia alta o su una console di nuova generazione, ma sarà più vicino a quell’esperienza di quanto non lo sia ora.

 

Infine, vorremmo sempre che tutti coloro che acquistano i nostri giochi siano soddisfatti del loro acquisto. Vi saremmo grati se ci concedeste una possibilità, ma se non siete soddisfatti del gioco così com’è su console e non volete aspettare gli aggiornamenti, potete scegliere di rimborsare la vostra copia. Per le copie acquistate digitalmente, utilizza rispettivamente il sistema di rimborso di PSN o Xbox. Per le versioni fisiche, provate prima a ottenere un rimborso presso il negozio in cui avete acquistato il gioco. Se ciò non fosse possibile, contattateci all’indirizzo helpmerefund@cdprojektred.com e faremo del nostro meglio per aiutarvi. Potete contattarci a partire da oggi fino al 21 dicembre 2020.

 

Umilmente,

 

Marcin Iwiński, Adam Kiciński, Adam Badowski, Michał Nowakowski, Piotr Nielubowicz, Piotr Karwowski

 

P.S: Naturalmente anche i giocatori su PC riceveranno costanti aggiornamenti per migliorare il gioco.

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Divoratrice di RPG fin dalla tenera infanzia e autoproclamata wedding planner delle mie ship preferite. Tra le serie che amo di più spuntano nomi come Atelier, Dragon Age, Final Fantasy, Trails e Xeno. Rumor dicono che passi le giornate a pasticciare con il CSS e l’HTML, forse non hanno tutti i torti~

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.