Tales of Arise: Messaggio dal Producer per i 25 anni della serie

Tales of Arise: Messaggio dal Producer per i 25 anni della serie

Durante la trasmissione speciale dedicata a celebrare i 25 anni della serie Tales of, il producer della serie, Yusuke Tomizawa, ha condiviso un messaggio con i fan riguardante Tales of Arise, nuovo capitolo principale della serie, di cui si sono perse le tracce.

Qui sotto potete trovare il messaggio:

“Oggi non potremo svelare nuove informazioni per il nostro nuovo titolo.
Lo sviluppo è proseguito nonostante tutto ciò che è accaduto durante il 2020 ma è passato un anno dall’ultima volta che abbiamo condiviso nuove informazioni, perciò vorrei scusarmi con tutti i nostri fan, ora che l’anno volge al termine.”

 

“Siccome siamo stati silenziosi durante il 2020, ci stiamo preparando per condividere tantissimi nuovi aggiornamenti nel 2021. Lo sviluppo sta proseguendo molto bene, quindi vi chiedo di resistere ancora un po’ per delle nuove informazioni. Ci saranno delle fantastiche novità per tutti i fan di Tales of nel mondo, quindi teneteci nei vostri pensieri.”

 

“Possiamo considerare oggi come un punto di svolta, dati i festeggiamenti per il 25esimo anniversario della serie? Oggi la serie compie 25 anni. Abbiamo deciso di celebrare questo anniversario con tutti voi per due anni, quindi ne abbiamo ancora un altro. Voglio che sappiate che la seconda parte surclasserà nettamente la prima. Mi dispiace di non esser potuto scendere nei dettagli oggi ma stiamo preprando delle cose davvero emozionanti perché vi stiamo facendo aspettare da così tanto, perciò continuate a supportarci per piacere.”

 

Tales of Arise è in sviluppo per PS4, Xbox One e PC.

Per saperne di più riguardo al titolo, vi rimandiamo al nostro archivio.

FONTE: GEMATSU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.