Nayuta no Kiseki Kai annunciato per Playstation 4

Nayuta no Kiseki Kai annunciato per Playstation 4

Nihon Falcom ha annunciato Nayuta no Kiseki Kai, versione aggiornata dell’omonimo Nayuta no Kiseki, che sarà disponibile per Playstation 4 in Giappone nel 2021. Al momento non sappiamo se questo porting arriverà anche in Occidente.

Nayuta no Kiseki è un action RPG originariamente pubblicato per PSP nel 2012 e che non è mai arrivato in Occidente. Come i già precedenti titoli con la sigla Kai, Nayuta no Kiseki Kai conterrà numerose migliorie come il supporto ai 60fps, una veste grafica rinnovata (interfaccia di gioco inclusa) e una qualità audio migliore rispetto al gioco originale. Non solo, la versione Kai rinnoverà la grafica degli eventi di gioco. Qui sotto potete vedere un primissimo confronto tra lo stile originale —a sinistra— e quello nuovo alla sua destra.

Nayuta no Kiseki racconta la storia di Nayuta Herschel, un ragazzo il cui hobby è osservare le stelle con il telescopio e il sestante lasciati da suo padre. Credenza popolare del mondo di Nayuta vuole che il mondo sia piatto, ma Nayuta vuole vederci chiaro e capire se si tratta di realtà o se esiste qualcosa al di là dell’oceano. Accompagnato in questa avventura dal suo amico d’infanzia Signa Alhasen, Nayuta incontrerà altri personaggi come la fatina Noi e Creha, una misteriosa ragazza che prima dell’incontro con il protagonista riposava in un sarcofago.

Fonte: RPGSite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.