Disponibile da oggi una nuova demo di Bravely Default II

Nintendo ha rilasciato oggi sul Nintendo eshop una nuovissima demo di Bravely Default II, chiamata Final Demo!

Questa nuova versione di prova di Bravely Default II permette di giocare l’intero primo capitolo del gioco, ambientata nel desertico regno di Savalon. Seth, Gloria, Evlis e Adelle, i quattro eroi del gioco, uniscono le forze e partono per una grande missione, determinati a portarla a termine. Dovranno però vedersela con forze decise a sbarrare loro la strada. Si tratta di coloro che si sono impossessati di pietre speciali noti come Asterischi, oggetti che permettono a chi li possiede di scegliere classi come il Ladro e il Mago Nero, acquisendo così nuove abilità e diventando infinitamente più potenti.

Così come i suoi precedessori, il sistema di combattimento di Bravely Default II si basa sul sistema a turni con i comandi  “Brave” e “Default”. Il comando “Brave” permette ai personaggi di spendere PB (Punti Brave) per effettuare azioni aggiuntive. “Default” invece ordina ai personaggi di assumere una posizione difensiva per recuperare un PB. La chiave per la vittoria sta nell’attaccare al momento giusto e difendersi strategicamente quando necessario.

Bravely Default II arriverà su Nitendo Switch il 26 febbraio ed è già disponibile per il preordine su Amazon! 

Per tutte le altre informazioni su Bravely Default II, potete consultare i nostri archivi

  • Recenti
  • Consigliati
Founder & Admin

Stagista adattatore dialoghista con una sconfinata passione per i videogiochi. La mia avventura con gli RPG è iniziata con Secret of Mana su Super Nintendo, e da lì il mio interesse per il genere non ha fatto altro che aumentare, portandomi un passo per volta dove sono ora. Le mie serie preferite sono Persona, Trails e Metal Gear!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.